Gestione Acquisti

Gestire l’intero ciclo degli acquisti: approvvigionamento di materiali e servizi dai fornitori.

L’esigenza

Minimizzare il rischio di non disporre dei materiali per tempo. Facile tracciabilità di quanto acquistato e venduto. Gestione non cartacea ( o via PEC ) del ciclo documentale per rendere efficiente e automatizzata la gestione della contabilizzazione. Informazioni sempre precise su cosa ordinare, quando e a chi.

La Soluzione

Consente di conoscere in tempo reale la disponibilità dei prodotti e i relativi ordini così da pianificare per tempo l’approvvigionamento nonché gestire la tracciabilità delle merci grazie alla classificazione dei lotti di acquisto. La nostra soluzione permette di governare inoltre l’intero ciclo documentale passivo ( RdA, offerte, fatture, etc ) nonché l’acquisizione automatica delle fatture di acquisto dal Sistema di Interscambio ( SDI ).

Cosa Ottieni

Hai l’approvvigionamento di materiali e servizi puntuali così da evitare impatti negativi sul business. Merci in entrata e in uscita rintracciabili in caso di controlli e verifiche.

Ricezione automatica delle fatture di acquisto con relativa riconciliazione con i documenti collegati e scrittura dei movimenti contabili.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci per approfondire la conoscenza delle nostre soluzioni e ricevere una demo

Sei un cliente ed hai bisogno di assistenza?

Se riscontri problemi con il tuo software, o hai problemi legati a posta, centralino o altro, compila il form qui di lato per aprire un ticket.


Verrai ricontattato da un nostro operatore il prima possibile.

CLICCA PER SCARICARE

Compila il form per avere la possibilità di scaricare la brochure della soluzione selezionata.

Vuoi approfondire sulla soluzione?

Compila il form, per essere richiamato dal consulente che fisserà con voi una demo online o in presenza. Vi illustrerà tutte le funzionalità e le potenzialità della soluzione scelta.