Più valore ai tuoi dati, più valore ai tuoi clienti

la soluzione software che supporta puntualmente l’intero processo di gestione delle informazioni e dei clienti dello studio.

L’obiettivo:
Tenere sotto controllo i parametri fondamentali, gli indicatori di performance e le situazioni che possono influenzare la qualità del servizio e la soddisfazione dei propri clienti…

Genya Studio per gestire…

- La relazione anche formale con il cliente
- Il piano di fatturazione concordato
- Le attività che vengono rilevate, controllate e portate in fatturazione
- Le analisi di redditività

La Soluzione

  • Dal dato anagrafico del nuovo cliente all’inserimento dei mandati.
  • Dalla pianificazione della fatturazione al controllo dello sforamento del forfait.
  • Dalla gestione di attività extra al controllo della marginalità anche per singolo servizio.
  • La base dati, rilevata automaticamente in genya, permette di gestire il cliente e valorizzare le attività senza perdere fatturato.
  • Strumenti di analisi e controllo, cruscotti e funzioni di business intelligence, native in genya, garantiscono informazioni precise e in tempo reale sull’andamento delle attività.

Promotore di consapevolezza

Consente al professionista di avere sempre sotto controllo le attività e lo stato di avanzamento del fatturato. Le funzionalità di consuntivazione si integrano con la parcellazione e con il controllo di gestione che analizza costi e ricavi per mandato, per servizio e la redditività globale di ogni cliente.

INCREMENTO DEL SERVIZIO

Tutti gli operatori di studio hanno sempre a disposizione tutte le informazioni relative al cliente, ad ogni richiesta potrà essere data sempre una risposta, l’aumento della qualità viene percepita aumentando la fidelizzazione del cliente.

ANALISI PRODUTTIVITA’

Per ogni collaboratore è possibile analizzare i carichi di lavoro, i margini di contribuzione e la distribuzione delle ore prodotte sulle tipologie di attività di studio. Tramite questi dati il titolare può bilanciare meglio i carichi di lavoro e la distribuzione delle tipologie di attività

MONITORAGGIO MARGINALITA’

Il sistema di analisi dei tempi di lavoro e delle scadenze fornisce un quadro completo di tutte le attività contabili/fiscali e un costante monitoraggio della marginalità di ogni lavoro fatto per ciascun cliente.

Principali funzionalità

Gestione attività/profittabilità

  • inserimento manuale nuovo onorario e spese
  • inserimento attività extra per parcellare su servizi diversi
  • rilevamento automatico di tutte le attività generate
  • forfait con definizione del contenuto e valorizzazione automatica degli extra
  • monitoraggio andamento e avanzamento del lavoro e dei risultati

  • controllo automatico, lasciando il tempo di concentrarsi sulle attività remunerative
  • check e calcolo prestazioni per gli extra forfait e il consuntivo
  • analisi dettaglio attività
  • analisi profittabilità dei servizi
  • creazione dei servizi personalizzabili

Gestione Mandato

  • Valorizzazione del mandato
  • piano di fatturazione
  • gestione onorari e spese
  • lettera di incarico

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