Firma WEB è una soluzione in Cloud ideale per professionisti e aziende per gestire
automaticamente attraverso un cruscotto intuitivo il flusso delle firme.
l'integrazione con TuttoTel permette di automatizzare l'invio dei documenti fiscali partendo dai file telematici, ottenendo così un flusso notevolmente efficiente e permettendo inoltre l'invio al software di archiviazione documentale (ARKon) di tutti i documenti firmati.
Firma WEB è un importante alleato per rendere ancora più efficienti i processi aziendali, digitalizzandoli ulteriormente attraverso l'ottimizzazione della gestione dei documenti con clienti e fornitori.
Integrazione con tutti i modelli che prevedono la predisposizione di un file telematico (in particolare i dichiarativi) e con il software di archiviazione documentale.
Ricezione e-mail con link al documento da firmare e firma tramite inserimento della password dinamica (OTP) ricevuta via SMS.
Gestione della Firma anche per i documenti che nascono in formato Word/PDF.
Pannello nel quale verificare in un colpo d’occhio il flusso delle firme.
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