Acquisire una ragionevole sicurezza che il bilancio, nel suo complesso, non contenga errori significativi.
Emettere una relazione sul bilancio ed effettuare comunicazioni in conformità ai risultati ottenuti
Revisya è l’innovativa soluzione che guida il Revisore nel corso dell’intero processo di revisione, dell’analisi dei rischi e del bilancio dell’azienda revisionata, alla selezione statistica dei campioni di verifica, alla compilazione, storicizzazione e archiviazione delle carte di lavoro, come da metodologia CNDCEC.
Per questo il Revisore è tenuto a svolgere la propria attività ottimizzando tempi e costi. Le ispezioni da svolgere devono essere accuratamente selezionate per massimizzare efficienza ed efficacia dei controlli.
Ogni passaggio del processo di revisione è tracciato e mappato evitando così di commettere errori e imprecisioni nonché “certificare” il lavoro in caso di controlli qualità del MEF
Grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale, la soluzione propone una strategia di revisione ottimizzata e volta a minimizzare il volume di controlli da effettuare a parità di rischio.
La soluzione permette al professionista di collaborare con il suo cliente o con il team di revisione al fine di raccogliere e tracciare agevolmente tutta la documentazione necessaria.
La soluzione è sviluppata e costantemente aggiornata in partnership con RSM, primaria società di revisione e consulenza mondiale; al suo interno contiene una notevole knowledge base normativa e operativa.
L’applicativo è molto intuitivo sia nella user interface sia nell’organizzazione del flusso di lavoro.
Tante funzionalità mai viste nell’ambito dei software per revisori come la circolarizzazione “virtuale” che massimizza il tasso di risposta, i test sul libro giornale, l’analisi dei trend di ricavi e costi, i test sulle fatture elettroniche e tanto altro.
La soluzione e i relativi archivi sono “in cloud”, sempre disponibili in caso di controlli e sempre aggiornati.
Contattaci per approfondire la conoscenza delle nostre soluzioni e ricevere una demo
Se riscontri problemi con il tuo software, o hai problemi legati a posta, centralino o altro, compila il form qui di lato per aprire un ticket.
Verrai ricontattato da un nostro operatore il prima possibile.
Compila il form per avere la possibilità di scaricare la brochure della soluzione selezionata.
Compila il form, per essere richiamato dal consulente che fisserà con voi una demo online o in presenza. Vi illustrerà tutte le funzionalità e le potenzialità della soluzione scelta.