Semplicità, sicurezza, controllo e integrazione

Il software integrato per la gestione dei cedolini e l’amministrazione del personale.

l’esigenza e la soluzione

Nella maggior parte delle imprese il costo del personale rappresenta l’elemento più importante all’interno dei costi fissi, e proprio per questo motivo diventa fondamentale ridurre non solo i tempi, ma anche i margini di errore relativi alla gestione delle buste paghe.

Con Giotto tutto questo è semplice e automatizzato.

In un unico ambiente il software guida gli utenti mettendo a disposizione i dati Tabellari e di CCNL manutenuti periodicamente.
Grazie ai tempestivi aggiornamenti in ambito giuslavoristico, Giotto consente interpretazioni tempestive in relazione alle frequenti novità normative in corso.

A chi è rivolto Giotto?

A tutti gli studi professionali che gestiscono le paghe. Professionisti e aziende che hanno l’esigenza di lavorare in maniera flessibile, di condividere documenti e di collaborare con dipendenti e clienti.

Le principali funzionalità

La soluzione semplice e automatizzata per l’elaborazione delle paghe grazie ad un flusso di lavoro guidato ed intuitivo particolarmente adatto agli studi professionali che vogliono cominciare a gestire le “paghe” dei propri clienti e sono ancor in fase inziale di attività!

Garantisce l’integrazione nelle fasi di caricamento, aggiornamento, manutenzione delle informazioni e di tutti gli aspetti contrattuali.

Il modulo “Budget” consente di elaborare il budget del personale grazie all’integrazione “nativa” con il motore di calcolo delle paghe e all’uso dei contratti precaricati.

Possiede una completezza di informazioni derivata da una serie di tabelle precaricate e costantemente aggiornate da Wolters Kluwer.

Il flusso di lavoro è guidato. E’ possibile gestire i vari “stati mensilità” per eseguire solo le elaborazioni coerenti con lo stato “elaborativo” in cui ci si trova.

Il modulo costo netto Lordo permette la gestione dei costi del personale. Offre il calcolo preventivo e la determinazione del costo lordo partendo dal netto con report riepilogativi.

L’aggiornamento automatico delle tabelle considere le personalizzazioni effettuate dall’utilizzatore, tutelando così i dati inseriti senza sovrascriverli.

I plus di Giotto

Giotto è semplice da usare

Semplicità nella fase di avviamento e formazione del personale fanno di Giotto un soluzione “User Friendly” dove dati e tabelle sono costantemente aggiornati dalle nostre autorevoli fonti editoriali. La soluzione si presta ad essere utilizzata anche da utenti poco esperti.

Giotto fa risparmiare tempo

Nella gestione degli aspetti previdenziali, Giotto, grazie all’aggiornamento automatico delle aliquote contributive e dei dati in vigore, con un’interfaccia intuitiva e controllata contiene e riduce gli errori di gestione.

Giotto di aggiorna automaticamente

Con la soluzione in SaaS di Giotto non occorre più installare un server in locale e l’utilizzo avviene via web. i dati sono al sicuro e non bisogna preoccuparsi per il loro backup e per la disponibilità di aggiornamenti, che sono automatici e in tempo reale.

Giotto agevola gli automatismi

Con Giotto l’utente è facilitato grazie al caricamento, aggiornamento e manutenzione automatica delle informazioni e di tutti gli aspetti contrattuali in vigore.

Giotto amplifica condivisione e collaborazione

Giotto di integra con il portale di collaborazione di Wolters Kluwer a fine di condividere documenti e sviluppare la collaborazione tra studio e cliente.

Giotto gestisce il costo netto-lordo

Grazie a Giotto, il professionista offre con il modulo Costo Netto Lordo un servizio di consulenza chiaro, puntuale e in totale sicurezza, senza l’ausilio di file Excel difficili da gestire.

I servizi integrati per lavorare meglio

Con Giotto una serie di servizi integrati nel portale di collaborazione di Wolter Kluwer sono sempre a disposizione:

Giornaliera Web

è il servizio che permette alle tue aziende clienti di gestire con semplicità la rilevazione presenze, risparmiando tempo: l’attività di conferma delle presenza e l’eventuale inserimento di eccezioni (straordinari, ferie, permessi, etc.) dei dipendenti viene effettuata una volta sola e alimenta direttamente i dati delle paghe.

Condivisione documenti dipendente

tramite l’area personale (protetta) accessibile anche al di fuori dell’azienda, il dipendente può visionare e prelevare i propri cedolini e CU pubblicati. Consente inoltre allo studio o all’azienda un sicuro invio dei cedolini, evitando scambio di email spesso rischiose in termini di sicurezza.

Condivisione Documenti

consente allo studio  o al professionista di pubblicare tutti i documenti/cedolini elaborati mensilmente per il cliente.

Modifica dei dati anagrafici e gestione

Permette all’azienda/dipendente di aggiornare i dati anagrafici, gli estremi bancari e le informazioni dello stato di famiglia.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci per approfondire la conoscenza delle nostre soluzioni e ricevere una demo

Sei un cliente ed hai bisogno di assistenza?

Se riscontri problemi con il tuo software, o hai problemi legati a posta, centralino o altro, compila il form qui di lato per aprire un ticket.


Verrai ricontattato da un nostro operatore il prima possibile.

CLICCA PER SCARICARE

Compila il form per avere la possibilità di scaricare la brochure della soluzione selezionata.

Vuoi approfondire sulla soluzione?

Compila il form, per essere richiamato dal consulente che fisserà con voi una demo online o in presenza. Vi illustrerà tutte le funzionalità e le potenzialità della soluzione scelta.