L’obiettivo:
Tenere sotto controllo i parametri fondamentali, gli indicatori di performance e le situazioni che possono influenzare la qualità del servizio e la soddisfazione dei propri clienti…
- La relazione anche formale con il cliente
- Il piano di fatturazione concordato
- Le attività che vengono rilevate, controllate e portate in fatturazione
- Le analisi di redditività
Consente al professionista di avere sempre sotto controllo le attività e lo stato di avanzamento del fatturato. Le funzionalità di consuntivazione si integrano con la parcellazione e con il controllo di gestione che analizza costi e ricavi per mandato, per servizio e la redditività globale di ogni cliente.
Tutti gli operatori di studio hanno sempre a disposizione tutte le informazioni relative al cliente, ad ogni richiesta potrà essere data sempre una risposta, l’aumento della qualità viene percepita aumentando la fidelizzazione del cliente.
Per ogni collaboratore è possibile analizzare i carichi di lavoro, i margini di contribuzione e la distribuzione delle ore prodotte sulle tipologie di attività di studio. Tramite questi dati il titolare può bilanciare meglio i carichi di lavoro e la distribuzione delle tipologie di attività
Il sistema di analisi dei tempi di lavoro e delle scadenze fornisce un quadro completo di tutte le attività contabili/fiscali e un costante monitoraggio della marginalità di ogni lavoro fatto per ciascun cliente.
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