ASP SOLUTIONS Srl Via Toscanelli, 10
- 50129 Firenze
Tel.055 471390 Fax.055 472668
www.asp-solutions.it info@aspmail.it
 
 
 
 

:: Soluzioni Trasporti

 
 
 

osra artel piteco

:: Privacy Office





A chi si rivolge

È dedicato agli studi per gestire, in modo personalizzato e con tutta sicurezza, le informazioni e i dati sensibili oltre alla ottemperanza di tutti gli adempimenti richiesti dalla normativa. Privacy Office è un nuovo pacchetto rinnovato nella grafica e nei contenuti, che propone al professionista una soluzione completa per far fronte, in modo semplice e controllato, agli adempimenti richiesti dalla normativa a cui lo studio è tenuto.

Cos' è

Privacy Office permette una gestione sistematica e programmatica del flusso documentale che ciascun soggetto (professionista, azienda, cooperativa, ente pubblico), deve obbligatoriamente redigere e aggiornare.
Con Privacy Office è sufficiente inserire la categoria economica di appartenenza (professionista, azienda, cooperativa, ente pubblico ecc.) ed il software definisce un percorso personalizzato per identificare le banche dati utilizzate, le misure minime di sicurezza da applicare e per compilare un Documento Programmatico sulla Sicurezza (DPSS) perfettamente corrispondente alla realtà aziendale di riferimento.

Caratteristiche prodotto

Nuova interfaccia grafica
È stata completamente rivista per facilitare al massimo l’utilizzo a qualsiasi utente. Ogni singola voce di menù è richiamabile attraverso appositi folder che semplificano la navigazione e l’operatività dando nel contempo una visione di insieme di ogni gestione.

Procedure guidate di compilazione per settore di attività (Wizard)
Con i Wizard diventa molto più facile l’inserimento dei dati necessari alla compilazione della documentazione richiesta dalla normativa sulla privacy. In base al settore di attività specificato, viene proposto un elenco di possibili banche dati e relative finalità, per velocizzare le operazioni di data entry.

Informative
Privacy Office contiene numerose informative personalizzabili con i logo e i dati dell’utente. I dati anagrafici possono essere importati da SISPAC/COSMO per personalizzare informative e lettere d’incarico.

Guida e Update
All’interno del pacchetto è compreso il manuale d’installazione e la guida multimediale che guida passo passo nella compilazione dei dati per adeguarsi alla Normativa. Il live update può essere automatico o manuale.

Personalizzazione stampe PDF
Tutte le lettere di incarico potranno essere personalizzate con i loghi e/o i riferimenti, in formato bitmap delle singole aziende o del singolo utilizzatore.

Principali funzionalità

DPSS personalizzato
Privacy Office compone dinamicamente il DPSS (Documento Programmatico sulla Sicurezza) usando le informazioni inserite nelle tabelle: il DPSS sarà sempre perfettamente corrispondente alla realtà aziendale di riferimento, mantenendo tutte le caratteristiche prescritte dalla legge.

Inventario
Privacy Office genera in modo automatico l’inventario hardware e software di tutti i PC in rete locale (sistema operativo, applicazioni, periferiche,...).

Calendario
Privacy Office gestisce le scadenze previste dal Codice della Privacy e le operazioni di manutenzione con un calendario interattivo.

Office Smart Document Privacy
Con questo nuovo modulo, Privacy Office si integra completamente con MS Office 2003 Professional. È così possibile gestire, direttamente con Word 2003, i documenti di Privacy, senza necessità di spostarsi da una applicazione all’altra. Sarà dunque più semplice modificare e integrare i documenti (ad es. le lettere di incarico), inserendo e/o modificando testi, immagini e disegni e sfruttando tutte le potenzialità della Suite Microsoft Office 2003 Professional che ne è requisito indispensabile.

area clienti

assistenza remota

 

Aggiornamento
B.POINT Solution Platform
Ril. 17.10.10

ASP Ricerca Personale :
>>Funz.Commerciale Junior/Senior
>>Cons.Funzionale SW Studio/Azienda >>Programmatore PhP,Java,ASP


AccessibilitàInformativa privacyCopyright
© Copyright 1999-2011 ASP Solutions Srl.