ASP SOLUTIONS Srl Via Toscanelli, 10
- 50129 Firenze
Tel.055 471390 Fax.055 472668
www.asp-solutions.it info@aspmail.it
 
 
 
 

:: Soluzioni Trasporti

 
 
 

osra artel piteco

:: Tesoreria e Finanza




Incasso Clienti

Acquisizione automatica:

Possibilità di rispettare i tempi e le competenze dell'ufficio Tesoreria, consentendo il saldaconto automatico delle posizioni cliente.

Riconciliazione automatica parametrica delle partite clienti, con i bonifici trasmessi dalla banca attraverso diversi criteri di abbinamento tra i quali:

Riconciliazione manuale delle partite cliente con funzioni specifiche di analisi e ricerca del dato, all'interno delle partite clienti e dei bonifici bancari, con applicazione di criteri di ordinamento e riconciliazione personalizzabili.

Funzionalità di pareggio di partite totali o parziali, con attribuzione parametrica del corredo contabile di riferimento per le differenze a sconti, abbuoni o spese.
Gestione di incassi in divisa domestica e in divisa estera con possibilità di effettuare spunte e abbinamenti per importo in divisa estera o per controvalore euro.

Aggiornamento automatico degli archivi di abbinamento per consentire, attraverso la memorizzazione delle coppie di abbinamento effettuato, l'aumento delle percentuali di riconciliazione e di spunta automatica.
Trasferimento verso la sezionale clienti delle partite pareggiate con saldaconto automatico delle posizioni clienti.

area clienti

assistenza remota

 

Aggiornamento
B.POINT Solution Platform
Ril. 17.10.10

ASP Ricerca Personale :
>>Funz.Commerciale Junior/Senior
>>Cons.Funzionale SW Studio/Azienda >>Programmatore PhP,Java,ASP


AccessibilitàInformativa privacyCopyright
© Copyright 1999-2011 ASP Solutions Srl.