ASP SOLUTIONS Srl Via Toscanelli, 10
- 50129 Firenze
Tel.055 471390 Fax.055 472668
www.asp-solutions.it info@aspmail.it
 
 
 
 

:: Soluzioni Trasporti

 
 
 

osra artel piteco

:: Tesoreria e Finanza




BASE - Cash Management

Gestione, multisocietaria, multidivisa, multilingua, multidivisionale.
Gestione dei conti correnti, e/c scalari, riepilogo interessi, calcolo antergati, e generazione automatica dei movimenti previsionali relativi.
Simulazioni , analisi e report valorizzabili in qualsiasi divisa di riferimento.
Applicazione e controllo delle condizioni bancarie con raffronto tra concordate ed applicate, con produzione automatica delle lettere di contestazione per le discordanze.

Situazione saldi disponibile multidivisa, in dettaglio e per linea, con funzioni di drill-down per intervenire sulle operazioni di dettaglio e rappresentazione dei saldi per grado di certezza del dato.
Menù utente con libera definizione delle funzionalità preferite e memorizzazione automatica cronologica delle operazioni effettuate nel sistema.

Gestione delle linee di credito, a livello societario e di gruppo, per le diverse tipologie, con calcolo ed evidenza dei diversi livelli di disponibilità e affidamento residuo.
Analisi del costo e rendimento medio della raccolta e dell'investimento della liquidità, per società , per banca, per linea, con calcolo di giacenza e indebitamento medio, oneri e proventi correlati.
Applicazioni strutturate per creare liberamente il reporting secondo le diverse esigenze aziendali, con possibilità di personalizzare contenuti e layout a livello utente.

Gestione dei ratei e risconti con calcolo e registrazione automatica delle voci di stanziamento a bilancio per tutte le poste finanziarie.
Controllo dell'attività operativa, attraverso reporting di analisi statistica del lavoro bancario su più livelli di dettaglio.
Funzionalità di office automation che consentono la generazione e l'archiviazione automatica di tutta la modulistica bancaria e intercompany utilizzando testi predefiniti in Word.

Funzionalità di calcolo e adeguamento automatico dei conti valutari con diverse modalità di rivalutazione, a saldo periodico, a cambio medio, LIFO ecc.
Data entry facilitato per le diverse casistiche di operazioni ripetitive.
Utilità per la memorizzazione dei parametri di esecuzione dei report ricorrenti con richiamo on-line.

Integrazione diretta con Excel, con esportazione mirata dei dati del reporting già preformattati e pronti per l'uso, con possibilità di agganciare ed eseguire automaticamente macro Excel predefinite.
Funzionalità di simulazione e ottimizzazione dei fondi, con proposta del piano girofondi, generazione e spedizione automatica della modulistica per le banche, e valutazione ex-post dell'impatto finanziario della manovra adottata.
Gestione completa delle problematiche di sicurezza del sistema a livello di anagrafiche e di macro/micro funzione, con possibilità di definire gruppi di utenti, profili per utente, e livelli di password.

area clienti

assistenza remota

 

Aggiornamento
B.POINT Solution Platform
Ril. 17.10.10

ASP Ricerca Personale :
>>Funz.Commerciale Junior/Senior
>>Cons.Funzionale SW Studio/Azienda >>Programmatore PhP,Java,ASP


AccessibilitàInformativa privacyCopyright
© Copyright 1999-2011 ASP Solutions Srl.